mercoledì 21 settembre 2011

Anticipi di Serie A : qualche pronostico su Milan Udinese


Via agli anticipi per la quarta giornata di Serie A tra ieri e oggi. Ieri è sceso in campo l’Inter di Gasperini? Stasera, grande attesa per Milan-Udinese, Chievo-Napoli, Juventus-Bologna o Palermo-Cagliari.



Dopo queste partite, si potrà avere una nuova idea sull’evoluzione della classifica del Campionato.



Proviamo a elaborare qualche pronostico sulla quarta giornata di Serie A. Una delle partite più interessanti per questo anticipo è Milan-Udinese. Gli uomini di Allegri sono partiti a testa bassa in questo inizio di stagione. Dopo un pareggio ottenuto in casa contro la Lazio nella seconda giornata (la prima giocata in effetti), i rossoneri hanno subito una cocente sconfitta al San Paolo, contro il Napoli di Mazzarri.



Contro l’Udinese, in gran forma in questa prima fase di Campionato, sarà davvero difficile spuntarla per Ibra e compagni.




Dopo la delusione dell’Inter, riflettori puntati sul Milan, ancora incerto



Prima dell’inizio della stagione 2011-2012 sia Inter che Milan erano tra le favorite da ogni sito di consigli per scommesse sul calcio e dagli stessi bookmakers. Già dopo le prime partite, però, i pronostici sono sempre più sfavorevoli per la vittoria finale di una delle due squadre del capoluogo lombardo.



L’Inter di Gianpiero Gasperini, non smette di deludere. Dopo la prima sconfitta in trasferta contro il Palermo (4-3), i nerazzurri hanno pareggiato contro la Roma senza segnare per essere poi sconfitti dal Novara ieri sera per 3-1.

Insomma, sarà la mancanza di Eto’o o il cambio di allenatore, quest’anno l’Inter proprio non riesce a entrare in partita.



Leggermente meglio per il Milan, che oltre un incoraggiante pareggio in Champions League contro il Barça campione in carica (2-2), è riuscito a ottenere solo 1 punto in due partite giocate in Serie A.



Grande attesa, quindi, stasera allo stadio San Siro. Da questo Milan ci si aspettano punti. Occhio all’Udinese però, che si propone solida e incisiva in attacco. Anche i bianconeri sono a quota 6, con 2 vittorie all’attivo in altrettante partite giocate. È più che probabile che Di Natale e compagni troveranno la via del gol almeno una volta in questo incontro.




Uno sguardo alle quote più interessanti, anche sugli altri incontri



Per Milan-Udinese e altre partite, ad esempio, si possono trovare su Betclic quote calcio interessanti. Il bookmaker propone una quota di 1.7 sulla vittoria dei rossoneri. Sempre Betclic, in Palermo-Cagliari punta sulla vittoria dei padroni di casa per una quota di 1.9.



Il bookmaker austriaco Bwin, invece, propone una quota di 1.72 sul fatto che ci saranno più di 2,5 gol in questa partita.



Un’altra partita interessante della serata è sicuramente Chievo-Napoli. I tifosi partenopei non vorranno essere delusi da una squadra che fin’ora ha volato in alto. Interwetten propone una quota di 2.1 sulla vittoria di Cavani e compagni.

Nessun commento:

Posta un commento