mercoledì 21 settembre 2011

Marotta a Juventus Channel: «Conte è un condottiero»


Una lunga intervista in cui tirare un bilancio dei primi 15 mesi di lavoro alla Juventus e proiettarsi nella nuova stagione, iniziata con il piede giusto. Giuseppe Marotta si apre ai microfoni di Juventus Channel e parla del mercato, delle trattative più complesse, dell’arrivo di Antonio Conte: «L’acquisto più difficile è stato forse quello di Vucinic, seguito a ruota da Vidal - è la sintesi delle sue parole - Conte è un condottiero, che conosce l’ambiente, il valore della maglia e ha grande senso di appartenenza».

Le concorrenti in campionato, la forte caratterizzazione italiana della Juventus, lo sviluppo del Settore Giovanile... tutti temi affrontati nell’intervista dall’amministratore delegato bianconero che, naturalmente, riserva un pensiero particolare per il nuovo stadio: «E’ un valore aggiunto, il nostro habitat naturale. Porterà maggiori ricavi e rappresenta un importante arricchimento patrimoniale, ma permette anche di creare un clima di particolare sostengo alla squadra. Il pubblico, così vicino al campo, rappresenta davvero il dodicesimo uomo».

L’intervista integrale a Giuseppe Marotta sarà trasmessa giovedì sera da Juventus Channel. L’appuntamento è per le 22.05, naturalmente sul canale 231 di Sky.

Juventus.com

Nessun commento:

Posta un commento