venerdì 8 aprile 2011

Pronostici Serie A sulla trentaduesima giornata


Anche in occasione della trentaduesima giornata di Serie A, gli appassionati di pronostici potranno mettersi alla prova per prevedere i risultati di incontri importanti come Udinese-Roma, Juventus-Genoa, Bologna-Napoli, Fiorentina-Milan o Inter-Chievo.

Il Milan è ancora capolista, ma solo tre punti lo separano dal Napoli, diretto inseguitore. L’incontro con la Fiorentina potrebbe essere un’occasione per i rossoneri per ottenere i tre punti, ma le sorprese sono dietro l’angolo. Il Napoli, orfano di Cavani perché squalificato, si reca al Dall’Ara con l’unico obiettivo di vincere. Ma attenzione, il Bologna troverebbe prestigioso vincere con una squadra del calibro del Napoli di quest’annata.

L’Udinese, squadra piuttosto entusiasmante in questa Serie A, riceve la Roma, sempre più sottotono. I friulani, poi, la settimana prossima saranno impegnati contro il Napoli. Sfide calde in vista ! Ma concentriamoci su questa giornata.

La Juventus riceve il Genoa all’Olimpico di Torino. Un’occasione di riscatto per la Signora e soprattutto un’occasione per avvicinarsi ai posti qualificativi per le gare europee di nuovo lontani? Staremo a vedere ; in ogni caso per questa gara sono attesi molti gol.

Occhio ai pronostici Serie A elaborati dagli esperti del settore per gli incontri in calendario. I colpi di scena possono sempre verificarsi, ma fare pronostici basandosi su statistiche sportive e informazioni sull’attuale forma delle squadre e sulla loro posizione in classifica risulta sempre più sicuro.

www.sportytrader.it

Nessun commento:

Posta un commento