lunedì 6 giugno 2011

Ancora qualificazioni per l’Euro 2012: domani, sei partite. Alcune quote sulle favorite


La giornata di domani ci porta sei partite di qualificazione per l’Euro 2012. Potremo assistere alle seguenti partite: Azerbaigian-Germania, Isole Faroe-Estonia, Bielorrusia-Lussemburgo, San Marino-Ungheria, Bosnia Herzegovina-Albania e Svezia-Finlandia.



Le partite per le qualificazioni agli Europei di Polonia e Ucraina saranno una vera occasione di divertimento per gli amanti di calcio, proprio ora che c’è la lunga pausa estiva nei campionati più importante d’Europa.



I siti scommesse online hanno pubblicato le loro quote per gli incontri di domani e grazie ad esse possiamo farci un’idea sulle grande favorite.



Così, ad esempio, per l’incontro Azerbaigian-Germania, Bwin propone una quota di 21 per la vittoria dell’Azerbaigian e di 1,08 sulla vittoria della Germania e una quota di 9 sul pareggio. Per le altre partite, i vincitori, secondo le quote, potrebbero essere l’Estonia, la Bielorrusia, l’Ungheria, la Bosnia Herzegovina e la Svezia.



Per gli scommettitori è importante sapere anche che la maggior parte dei bookmaker su Internet offre interessanti promozioni chiamate bonus. Tra i bonus più interessanti ci son il bonus Bet365


(con una scommessa completamente rimborsata sul primo deposito).



L’Italia sabato scorso ha staccato definitivamente il biglietto per gli Europei del 2012, confermando il primo posto del girone C dopo la vittoria contro l’Estonia per 3-0. Gli azzurri saranno impegnati in un’amichevole contro l’Irlanda a Liegi.

Nessun commento:

Posta un commento