
Il terzino è chiuso al City da Clichy
La notizia era già stata lanciata dai media inglesi, ma ora trova conferme anche in Italia. La Juve a gennaio è pronta a dare l'assalto a Aleksandar Kolarov. L'ex laziale non trova spazio nel City di Mancini (chiuso da Clichy con rischio di una panchina fissa) e allora è pronto il piano bianconero. Sarebbe un'ottima alternativa sulla fascia sinistra dove ci sono pochi cambi, in pratica il solo Grosso visto il foglio di via consegnato a Ziegler.
Proprio l'assenza di cambi (dopo l'espulsione di De Ceglie l'alternativa era il solo Grosso) ha fatto drizzare le orecchie, per quanto ce ne fosse bisogno, a Beppe Marotta che pensa di portare il difensore di 25 anni con un "classico" prestito con diritto di riscatto. L'unico problema, come scrive Il Corriere dello Sport, è la concorrenza del Bayern Monaco.
Oltre a Kolarov i bianconeri sondano il mercato giovane per scovare qualche colpo a basso costo. Negli ultimi giorni si è parlato molto di Mateo Kovacic, 17 anni, trequartista della Dinamo Zagabria. Sul baby talento c'è anche il Manchester United.
OCCHI ANCHE SU CAHILL
Si parla anche di Gary Cahill, difensore del Bolton già nel mirino delle grandi della Premier League. Chelsea, Arsenal e Tottenham seguono con interesse il 25enne centrale della nazionale inglese che, secondo la stampa britannica, ha più volte rifiutato le proposte di rinnovo e che a gennaio potrebbe lasciare i Wanderers.
SportMediaset
Nessun commento:
Posta un commento