
Per la Juve l'ala non è più incedibile
Il Manchester United cerca Milos Krasic. Alex Ferguson ha notato i problemi di inserimento che l'ala serba sta avendo nel modulo di Antonio Conte e pensa al colpaccio per il mercato invernale. Krasic per la Juventus non è un peso ma non è incedibile come qualche tempo fa, per questo motivo a gennaio l'affare può andare in porto. Già nell'estate nel 2010 il Manchester tentò di acquistare Krasic, poi finito alla Juve.
Dopo gli arrivi di Elia, Giaccherini ed Estigarribia e la conferma di Pepe, Conte ha solo l'imbarazzo della scelta sugli esterni. Krasic è il giocatore che più ha sofferto il cambio di allenatore, per questo contro il Parma è partito dalla panchina. Gli ingredienti giusti per trovare un accordo con il Manchester quindi ci sono, dipende da quanto Ferguson si dimostrerà interessato a Krasic. Se lo United rimane la pista più calda per gennaio, non sono da sottovalutare il Chelsea e la mina vagante dell'Anzhi, sempre interessato a giocatori di livello.
Negli ultimi giorni di agosto l'agente del serbo aveva smentito qualsiasi possibilità di cessione: "Krasic si trova benissimo a Torino, deve solo adattarsi ai moduli di Conte che richiede un grosso lavoro agli esterni. Milos non ha nessuna intenzione di lasciare la Juventus e la società non vuole cederlo" le parole di Marko Naletilic. Krasic ha tempo tre mesi e mezzo per convincere Conte a confermarlo, in caso contrario l'addio diventerebbe ipotesi concreta.
SportMediaset
Nessun commento:
Posta un commento