giovedì 22 settembre 2011

Juve: 14 gol in partitella a Vinovo


L’operazione Catania è partita questo pomeriggio. A poche ore dalla gara con il Bologna, i bianconeri sono subito tornati al lavoro per iniziare a preparare la sfida di domenica pomeriggio in casa dei siciliani.

Il gruppo è stato diviso in due parti. I protagonisti della partita con gli emiliani hanno sostenuto la classica seduta defaticante. Gli altri hanno disputato un test contro il Lascaris, formazione della provincia di Torino (Pianezza) che milita in Serie D.

Antonio Conte ha mandato in campo un undici con Storari in porta. Difesa con Motta, Sorensen, Bonucci e Grosso. Vidal e Pazienza a centrocampo, Estigarribia ed Elia sulle fasce e Toni e Quagliarella di punta.

La sfida, durata circa 80 minuti e in cui la maggior parte dei bianconeri è rimasta in campo fino alla fine (un solo tempo per Vidal, sostituito da Marrone), si è chiusa sul punteggio di 14-1. In grande evidenza gli attaccanti. Quagliarella è andato a segno sei volte mentre Toni ha firmato un poker. Doppietta per Elia e un gol a testa per Grosso e Motta.

Domani, venerdì 23 settembre, il gruppo tornerà compatto. In programma una seduta mattutina allo Juventus Center di Vinovo.

Juventus.com

Nessun commento:

Posta un commento