mercoledì 21 settembre 2011

KRASIC, TENTAZIONE DEL DIAVOLO


Il Milan punta il serbo della Juve

Se sul campo Allegri e la squadra devono risalire la china dopo un avvio difficile, dietro le scrivanie di via Turati il Milan continua a progettare il futuro. Grandi movimenti sono previsti soprattutto a centrocampo, dove spunta una pista che avrebbe dell'incredibile: Milos Krasic. Il serbo, già cercato dai rossoneri prima di andare alla Juve, non ha un gran feeling con Conte e potrebbe cambiare aria. Il Diavolo continua a seguire anche Asamoah.

Può sembrare un'idea folle, ma nel calciomercato tutto è possibile, soprattutto se un giocatore non è contento e spinge per cambiare aria. Questo non è ancora il caso di Krasic, che in estate aveva rifiutato le avances di Manchester United e Chelsea e vuole rimanere concentrato solo sulla Juve. Ma non è certo un mistero che con Antonio Conte non sia ancora scoccata la scintilla e questo potrebbe aprire scenari futuri clamorosi, perché, come già detto, il serbo è un vecchio pallino del Milan, che lo aveva già cercato quando in panchina sedeva Leonardo.

Le grandi manovre a centrocampo coinvolgono anche Rino Gattuso, attualmente fuori causa per la paresi di un nervo ottico, che gli impedisce di allenarsi. Il centrocampista, che va in scadenza nel 2012, piace sempre ai russi dell'Anzhi e il suo procuratore non esclude uno sbarco nella squadra di Eto'o. "L'interesse dell'Anzhi c'era e c'è ancora, ma non ci sono sviluppi. - le parole di Andrea D'Amico a Sportitalia - Dobbiamo parlare col Milan e poi si vedrà. A breve sentirò Galliani per conoscere i progetti, ma Rino rimane sempre molto sereno". Per il 34enne il miliardario russo Kerimov sarebbe disposto a offrire un biennale da 8 milioni di euro, cifra fuori mercato per il Milan.

I rossoneri poi non mollano Kwadwo Asamoah, che potrà essere visionato da vicino a S. Siro nella sfida di mercoledì sera se il ghanese supererà i suoi problemi fisici. Il centrocampista ha rinnovato con l'Udinese fino al 2016, ma i Pozzo potrebbero metterlo sul mercato la prossima estate dopo aver resistito al pressing del Milan a giugno.

Galliani continua a muoversi nell'ombra e proverà a piazzare il colpo già da gennaio. Praticamente bloccato Montolivo, dalla Juve potrebbe arrivare Amauri a fare il vice Ibra.

SportMediaset

Nessun commento:

Posta un commento